Manutenzione Centrali Telefoniche Alcatel



Aviatel Srl eroga servizi di Assistenza Tecnica Specialistica per centrali – server telefonici Alcatel Lucent Enterprise (ALE) di qualsiasi tecnologia (analogica , ISDN ed IP - VoIP).

Manutenzione ordinaria e straordinaria, ed Help-Desk. Telediagnosi remota dell’impianto. Servizi on site e di training personalizzati. Disponibilità immediata di hardware dedicato, necessario al ripristino delle funzionalità.

Il nostro personale tecnico risulta certificato ACFE (Alcatel-Lucent Certified Field Expert) ed ACSE (Alcatel-Lucent Certified System Expert) da Alcatel University , sia per sistemi OmniPCX Office RCE OXO che Enterprise OXE (Alcatel 4400), Alcatel OTBE OpenTouch Business Edition (Piattaforma SIP server).

Perché stipulare un contratto di manutenzione per centrali telefoniche con Aviatel Srl?

  • Per avere sempre una pronta assistenza da parte dei nostri tecnici per la risoluzione di tutte le problematiche relative a guasti o malfunzionamenti dell’impianto.
  • Per avere la priorità di risposta e verifica da remoto immediata.
  • Per garantirsi l’accesso a sconti riservati nel caso di sostituzione in garanzia del materiale.
  • Per avere la precedenza nella risoluzione delle problematiche (garanzia SLA - intervento on site entro 4 o 8 ore dalla chiamata per guasti bloccanti), rispetto i Clienti senza contratto.

Contattateci per maggiori informazioni, Aviatel Srl – Via L. Riva, 8 – 21013 Gallarate (VA) . Tel. 0331784494 , mpesci@aviatel.it



Links Utili:
Servizi Centrali Telefoniche Alcatel-Lucent
Aviatel Srl - Via Luigi Riva, 8 - 21013 Gallarate (VARESE) - P.IVA 02378880120 - Telefono 0331 784.494 - Fax 0331 784.816
© 2009 by Aviatel Srl - Tutti i diritti riservati - I loghi ed i marchi utilizzati sono dei rispettivi proprietari - Credits - Una realizzazione Web4People
Seguici su Facebook,Twitter e LinkedIn - Cookie Policy