Oxo Connect è il nuovo server Alcatel



Alcatel Lucent Enterprise ha introdotto la nuova versione del server di comunicazione OmniPcx Office che si trasforma e diventa OXO Connect.

Rimane un server ibrido in grado di gestire qualsiasi tipo di linea telefonica (ISDN, analogica, IP) e qualsiasi tipo di utente interno (analogico, digitale, IP, SIP, cordless DECT, PC, smartphone, tablet).

La nuova versione permette di raggiungere i 300 utenti interni ed utilizzare i servizi di collaborazione tipici dei sistemi di Unified Communication.

I servizi UC sono messi a disposizione direttamente da Alcatel Lucent Enterprise in una piattaforma cloud di nome RAINBOW.

Gli utenti con notebook, Tablet e smartphone , possono godere ora di servizi telefonici e di collaborazione molto evoluti,  ovunque si trovino, all’interno o all’esterno dell’azienda.

Come è consuetudine di Alcatel, dal 2001 con l’introduzione sul mercato della prima versione OXO, viene garantita la possibilità di aggiornare tutti i sistemi telefonici Alcatel OXO delle release precedenti, mantenendo lo stesso hardware.

Viene solo sostituita la CPU per poter gestire le applicazioni software interne ed esterne all’azienda.

Il nuovo OXO Connect consente inoltre di implementare una infrastruttura Wi-Fi di livello enterprise a basso costo, grazie alla tecnologia del nuovo WLAN Access Point AP-1101.

Questo Access Point offre funzionalità solitamente dedicate alle grandi aziende come auto-discovery, dynamic RF management, roaming, supporto di applicazioni VoWLAN e QoS in real-time.

Contattateci per maggiori informazioni, Aviatel Srl – Via L. Riva, 8 – 21013 Gallarate (VA). Tel. 0331784494 , commerciale@aviatel.it


Allegati:
brochure Alcatel Lucent Enterprise Oxo Connect
Links Utili:
Oxo Connect 2.0 è il nuovo server Alcatel per le PMI
Aviatel Srl - Via Luigi Riva, 8 - 21013 Gallarate (VARESE) - P.IVA 02378880120 - Telefono 0331 784.494 - Fax 0331 784.816
© 2009 by Aviatel Srl - Tutti i diritti riservati - I loghi ed i marchi utilizzati sono dei rispettivi proprietari - Credits - Una realizzazione Web4People
Seguici su Facebook,Twitter e LinkedIn - Cookie Policy