L’INNOVAZIONE DELLA TELEFONIA

telefoni snom

 

L’innovazione della tecnologia sta facendo passi da gigante, anche nell’ambito della telefonia.

 

Il vecchio telefono da scrivania si evolve e diventa un vero e proprio tuttofare conquistando il ruolo di centro di comando di un ufficio sempre più indipendente e smart.

 

Pioniere indiscusso in questo campo è  “Snom Technology” che da sempre si occupa dell’integrazione di soluzioni UC e Smart Office ed è alla continua ricerca di nuove tecnologie per incrementare le funzioni dei suoi terminali.

 

Il produttore di telefoni IP ha  lanciato la sua nuova gamma di Terminali IP SIP Serie D8xx, definendo le caratteristiche che un moderno telefono aziendale dovrebbe possedere.

QUAL’È LA VERA INNOVAZIONE DELLA TELEFONIA ?

I telefoni Snom D862 e D865  hanno l’innovazione giusta per lanciare le aziende nel futuro perché in grado di soddisfare tutte le esigenze di mercato.

 

Il loro design accattivante si adatta ad ogni tipo di arredamento e gli elementi in metallo spazzolato li rendono eleganti e moderni.

 

Grazie alla loro versatilità si possono scegliere le funzioni in base alle proprie reali esigenze aziendali senza necessariamente integrare funzionalità inutili per il proprio business.

 

I telefoni sono dotati di un ampio display LCD a colori da 5″ di alta qualità con una risoluzione di 1280 x 720 pixel, inclinabile fino a 40° per una visibilità perfetta indipendentemente dalla luce.

 

L’interfaccia grafica basata su Widget e le funzioni intuitive che accomunano tutti i terminali D8xx aumentano il comfort e l’efficienza dell’utente.

 

La qualità della voce è semplicemente eccezionale, basata su audio HD, con funzionalità di riduzione avanzata del rumore.

 

Il modello D865 è la versione più avanzata dei due dispositivi ed è dotato di Bluetooth per supporto cuffie, per gestire al meglio le telefonate anche passeggiando per la stanza e di una WLAN integrata (WIFI).

LE CARATTERISTICHE PRINCIPALI DEI NUOVI SNOM D862 E D865, L’INNOVAZIONE DELLA TELEFONIA

Gli utenti possono scegliere tra telefoni da scrivania basati su Linux o Android, dispositivi con o senza webcam, display touch, diverse opzioni di rete (Gigabit LAN, Wi-Fi, Bluetooth 5.0, DECT e NFC, nonché USB 2.0) e decidere il posizionamento del dispositivo (sulla scrivania oppure a parete).

  • Ampio display a colori IPS da 5 pollici inclinabile
  • 2 connessioni USB 2.0 ad alta velocità
  • 10 tasti funzione programmabili
  • Wi-Fi dual-band e BT 5.0 integrato

 

Tutta la serie possiede un design accattivante che si adatta a qualsiasi ambiente lavorativo, la scocca sagomata e il rivestimento antibatterico lo rendono un oggetto di design ed estremamente all’avanguardia da esibire come un’opera d’arte.

Non rimane che contattarci per scegliere quello più adatto alle Vostre esigenze!